Milano, tassista ucciso per aver investito cane: Citterio ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Milano - (Adnkronos) - La prima Corte d'Assise di Milano lo ha ritenuto colpevole di omicidio, ma ha riconosciuto all'imputato l'attenuante di non aver voluto la morte della vittima. La sorella è stata condannata a 10 mesi per minacce aggravate Milano, ... (Adnkronos/IGN)

Su altre testate

MILANO - I giudici della prima Corte d'assise di Milano hanno condannato a 14 anni di reclusione Pietro Citterio, imputato insieme alla sorella per l'omicidio del tassista milanese Luca Massari,avvenuto il 10 ottobre di due anni fa. (Il Messaggero)

Queste le condanne inflitte dalla prima corte d'assise ai due fratelli coinvolti nel pestaggio a morte del tassista Luca Massari, per il quale è già stato condannato in appello a 16 ... (il Giornale)

Il primo a nominarla era stato suo fratello Antonio Di Pietro, durante la puntata di Servizio Pubblico di Giovedì 3 Maggio. Di Pietro, accalorato come al suo solito durante l’ennesima discussione Monti-sì Monti-no, aveva infatti detto che date cose avrebbe potuto risolverle meglio sua sorella... (Rosebud Giornalismo online)