Nadia, Infermiera: "in Italia vanno avanti solo i raccomandati, solidarietà al collega Marcello per le ingiustizie subite".

AssoCareNews.it SALUTE

Purtroppo però siamo abbandonati a noi stessi da tutte le istituzioni che in modo più che evidente hanno interesse a prediligere taluni soggetti a prescindere da ogni modalità meritocratica.

Buongiorno Direttore,. vi scrivo per esprimere tutta la mia solidarietà al collega Marcello che il 18 febbraio ha raccontato di come sia stato soppiantato dal collega nel ricoprire la funzione organizzativa, nonostante non possedesse i requisiti necessari tra cui il master in coordinamento. (AssoCareNews.it)

Su altri media

Consapevoli del grandissimo lavoro di squadra, svolto insieme ai tanti colleghi della centrale operativa 118 bolognese, abbiamo voluto consegnare una targa in segno di riconoscimento a questa figura professionale, chiamata a coordinare tutta l’attività del soccorso pre-ospedaliero” afferma Andrea Andreucci, Vicepresidente SIIET. (Nurse24)

Il nostro consiglio principale è quello di giungere alla fase orale del Concorso lavorando sull’ansia e sullo stress. Non esiste una formula magica per superare la fase orale del Concorso per Infermieri e Infermieri Pediatrici. (AssoCareNews.it)

Testi consigliati per la fase orale:. Come superare il Concorso da Infermieri – Manuale di preparazione – di Angelo Riky Del Vecchio e Marco Tapinassi – LINK ;. Il nostro consiglio principale è quello di giungere alla fase orale del Concorso lavorando sull’ansia e sullo stress. (AssoCareNews.it)

Per saperne di più sulla prostata ingrossata vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento:. Gli alimenti che si dovrebbero evitare sono i seguenti:. i carboidrati raffinati;. farine arricchite;. i grassi saturi;. (AssoCareNews.it)

Nell’unità operativa UTIN (terapia intensiva neonatale) dell’ospedale di Lecce, solo qualche vagito dei neonati ha rotto il solenne minuto di silenzio delle Infermiere. Il nostro pensiero va a tutti i cittadini-pazienti ai quali è rivolto ogni giorno tutto l’impegno della nostra professione. (Galatina)

I due infermieri, Daniele ed Elisa, premiati dall'assessore alle Politiche per la Salute, Raffaele Donini, sono riusciti grazie alla piattaforma tecnologica Flagmii, nel primo caso a teleguidare i genitori di un bimbo di tre anni nelle manovre salvavita di disostruzione delle vie aeree. (Teleromagna24)