Südtirol - Palermo, le probabili formazioni

Stadionews.it SPORT

(AGGIORNATO L’8 MAGGIO, ORE 16.09). Ecco le probabili formazioni di SüdtirolPalermo, match valido per la 38a e ultima giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento venerdì 10 maggio, alle ore 20.30, stadio Druso di Bolzano): SÜDTIROL (3-4-2-1): Poluzzi; Giorgini, Cagnano, Masiello; Molina, Arrigoni, Kurtic, Davi; Mallamo, Casiraghi; Odogwu. Indisponibili: Tait, Scaglia Squalificati: / PALERMO (3-5-2): Desplanches; Diakité, Lucioni, Nedelcearu; Buttaro (Graves), Ranocchia, Stulac (Segre), Henderson, Lund; Soleri, Brunori. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida nello specifico, in programma venerdì 10 maggio con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Marco Druso di Bolzano il Sudtirol di Federico Valente e il Palermo di Michele Mignani. La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la 38esima e ultima giornata di campionato, che andrà a definire tutti gli ultimi verdetti (prima di playoff e playout). (Bottadiculo)

Andare a Bolzano rinunciando al perno del centrocampo potrebbe essere un azzardo necessario per Michele Mignani, perché non c'è solo un sesto posto da blindare, ma un Playoff successivo da disputare, si spera per più turni possibile. (ForzaPalermo.it)

Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, mister Mignani ha presentato la sfida che vedrà il Palermo cercare di blindare il sesto posto nell'ultima giornata della stagione regolare, allo stadio Druso di Bolzano contro il Sudtirol. (ForzaPalermo.it)

Venerdì 10 maggio, alle ore 20.30, l’FC Südtirol affronterà allo stadio Druso di Bolzano il Palermo, in una partita che si preannuncia emozionante e che segnerà la chiusura della stagione agonistica 2023-2024, che ha visto i biancorossi centrare con anticipo l’obiettivo della permanenza in categoria, piazzandosi a ridosso della zona playoff in una classifica particolarmente corta, in un campionato equilibrato, incerto ed avvincente. (FC Südtirol)

Sono venti i giocatori scelti dal tecnico, sei gli assenti tra i rosa Gli assenti previsti per la sfida di Bolzano erano Aurelio, Coulibaly, Vasic e Di Mariano, tutti alle prese con i rispettivi infortuni. (Livesicilia.it)

Di certo, il tecnico ligure dovrebbe riproporre il suo modulo: il 3-5-2 (qui la nostra formazione nel dettaglio). E si parla di un Desplanches in vantaggio su Pigliacelli dopo l’uscita contro l’Ascoli in cui non ha sfigurato. (Stadionews.it)