“Stanze senza telecamere e microfoni”, Bomba su Amici: i retroscena piccanti

“Stanze senza telecamere e microfoni”, Bomba su Amici: i retroscena piccanti
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Durante la diretta Instagram, un fan ha chiesto ad Arianna se gli allievi potessero fare sesso.

A cercare di rispondere a questa domanda durante un diretta Instagram, sono stati Arianna Ibla e Riccardo Guarnaccia.

Secondo l’allievo, in queste stanze gli allievi, con le loro metà, ad andare per circa mezz’ora al giorno

Ci sono state stanze all’interno delle casette di Amici senza microfoni né telecamere?

Ma ad aumentare i dubbi sulla questione sono state le parole di Riccardo Guarnaccia, che ha parlato di: “Stanze senza telecamere e senza microfoni”. (Solonotizie24)

Su altre fonti

La ballerina è stata sempre al centro di numerose polemiche nel corso di questi mesi. A sostenerla in tutto il suo percorso è invece stata Lorella Cuccarini. (Isa e Chia)

Con queste parole Maurizio Costanzo ha deciso di far sapere al pubblico che cosa ne pensa della “faida” artistica tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano. La rubrica sul settimanale Chi dal nome “Parliamone con” ha visto protagonista, oggi, Maurizio Costanzo. (instaNews)

Amici: i guanti di sfida fanno discutere

Prolli ha anche commentato il passo a due di Rosa con Alessandro definendolo castrante: “C’era un’idea dietro. Il coreografo ha anche spiegato che Rosa avrebbe potuto fare anche un’altra puntata e che probabilmente prima di lei sarebbe dovuta uscire Martina. (Solonotizie24)

Amici: Arisa lancia un guanto di sfida. Arisa ha lanciato un nuovo guanto di sfida che metta in luce le qualità di Raffaele: il suo cantante dovrà sfidare Aka7even. “Non ti faranno mai fare cose impossibili!”, ha provato a tranquillizzarlo Tancredi, ma senza risultato. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr