“Stanze senza telecamere e microfoni”, Bomba su Amici: i retroscena piccanti

Durante la diretta Instagram, un fan ha chiesto ad Arianna se gli allievi potessero fare sesso.

A cercare di rispondere a questa domanda durante un diretta Instagram, sono stati Arianna Ibla e Riccardo Guarnaccia.

Secondo l’allievo, in queste stanze gli allievi, con le loro metà, ad andare per circa mezz’ora al giorno

Ci sono state stanze all’interno delle casette di Amici senza microfoni né telecamere?

Ma ad aumentare i dubbi sulla questione sono state le parole di Riccardo Guarnaccia, che ha parlato di: “Stanze senza telecamere e senza microfoni”. (Solonotizie24)

Su altre fonti

La ballerina è stata sempre al centro di numerose polemiche nel corso di questi mesi. A sostenerla in tutto il suo percorso è invece stata Lorella Cuccarini. (Isa e Chia)

Prolli ha anche commentato il passo a due di Rosa con Alessandro definendolo castrante: “C’era un’idea dietro. Il coreografo ha anche spiegato che Rosa avrebbe potuto fare anche un’altra puntata e che probabilmente prima di lei sarebbe dovuta uscire Martina. (Solonotizie24)

“Non ti faranno mai fare cose impossibili!”, ha provato a tranquillizzarlo Tancredi, ma senza risultato. Alessandra Celentano ha preparato un guanto di sfida davvero sorprendente per la nuova puntata del serale: una coreografia di latino dove dovranno confrontarsi Martina e Serena. (SoloDonna)

Ma allora, per quale motivo Maurizio Costanzo è dalla sua parte anche se non ci vuole rivelare il motivo? Con queste parole Maurizio Costanzo ha deciso di far sapere al pubblico che cosa ne pensa della “faida” artistica tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano. (instaNews)