Loris, l'auto della madre mai a scuola

Avvenire.it INTERNO

Le ​telecamere poste sulla linea della scuola "Falcone e Borsellino" di Santa Croce Camerina (Ragusa) sabato mattina non hanno ripreso la "Polo" nera di Veronica Panarello, madre del piccolo Andrea Loris Stival, ucciso e gettato in un canalone. (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appare esausta. È buio quando Veronica Stival, la mamma del piccolo Loris Andrea, esce dal portone posteriore della Questura di Ragusa. (La Stampa)

Santa Croce Camerina (Ragusa) (askanews) - Veronica Panarello, la madre di Loris Stival, il bambino ucciso sabato 29 ottobre a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, accompagnata dal suo avvocato, Francesco Villardita, è stata portata negli uffici ... (askanews)

Tutti i sospetti su Veronica. Mutandine, zainetto e quello strano allarme ai vigili. (Lettera43)

(AGI) - Ragusa, 2 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Andrea Loris Stival: 8 anni, frequentava la terza elementare all'istituto "Falcone e Borsellino" di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa. Santa Croce Camerina, 6 dic. (askanews)

Poche ore dopo veniva ritrovato senza vita in un canalone distante circa 4km dalla scuola che frequentava e dove la madre lo aveva lasciato ... (Cronaca Nera)