Rai, è finito il monopolio dei sindacati rossi. E io godo come un riccio

Nicola Porro INTERNO

Lo sciopero di ieri della Rai è stata una cosa veramente incredibile. Sì perché questi dell’Uisgrai ancora ci stanno rompendo le palle, proprio loro che quando sono arrivato a viale Mazzini mi volevano cacciare. Questi dell’Usigrai sono i più corporativi ed ora che è finito il loro monopolio lagnano. E io godo come un riccio. Tra l’altro, il sentore che stia arrivando una “deriva orbaniana” evidentemente non ce l’hanno quelli che ieri hanno condotto il TG1 ed il TG2 non partecipando allo sciopero. (Nicola Porro)

Su altri media

Oggi in RAI non si parla d’altro e probabilmente sarà così ancora a lungo, perché è una svolta storica che non ha precedenti. Lo sciopero dei giornalisti RAI indetto ieri da USIGRAI è stato un flop. (StrettoWeb)

“Grazie al supporto dell’equipe del Prof. A raccontare la sua storia il Policlinico Umberto I. (Frosinone News)

Del diktat partito dal settimo piano di Viale Mazzini per far fallire la protesta sindacale. Né che i direttori si sarebbero dati così tanto da fare per sabo… (la Repubblica)

Roma, 7 mag – Basterebbe ragionare un minimo: ma che sistema opprimente è uno in cui tutta la stampa rimbalza in modo praticamente unanime uno stesso e identico messaggio? Non ci vuole neanche un genio per capirlo, sarebbe sufficiente semplicemente fare le dovute addizioni e unire i puntini. (Il Primato Nazionale)

"Era stato lanciato questo poderoso sciopero da parte dell'ex sindacato unico della Rai, il Soviet di Usigrai. Uno sciopero surreale contro l'occupazione politica della Rai, come se nei 50 anni precedenti fossero andati in onda dalla Svizzera". (Liberoquotidiano.it)

Il declino della Rai sta assumendo tinte mostruose e grottesche, nello stesso tempo. (il manifesto)