Warzone, necessaria l'introduzione di un malus per chi abbandona le partite

Warzone, necessaria l'introduzione di un malus per chi abbandona le partite
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Andreste ad aggiungere una penalità di questo tipo a chi abbandona le partite con estremo anticipo sullo sviluppo della sfida?

Quello che non va assolutamente bene, è l’abuso che viene fatto della funzione “abbandona partita” senza che questa venga in alcun modo “punita”.

Penalità per chi abbandona le partite – Un gioco popolare come Warzone riceve quotidianamente feedback e richieste di modifiche da parte della numerosa community che ogni giorno si impegna e gioca sul BR di Activision (Powned.it)

Su altre fonti

Cheater e Wallhack – Anche se fino ad oggi non ha pagato come avrebbe dovuto, prosegue la battaglia di Activision contro i cheater di Call of Duty Warzone a suon di ondate e ondate di ban. Questo tipo di ban sarebbe utile se venisse applicato quotidianamente, con migliaia e migliaia di esclusioni giornaliere. (Powned.it)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Warzone God Mode – Sui social sono stati da poco pubblicati dei nuovi filmati che dimostrerebbero il “ritorno” dell’odiatissima “god mode“, cheat grazie al quale i giocatori diventano sostanzialmente imbattibili ed impossibili da ferire (da qui il nome “god mode”, ovvero “modalità Dio”). (Powned.it)

Call of Duty Vanguard, ulteriori leak confermano: presto un mega evento su Warzone

BOCW's Reveal Event was 'x1_fin' 👀🔥 ♥️+🔃 pic.twitter.com/WrEpvwM8Ez — Zesty – News & Leaks (@ZestyCODLeaks) April 26, 2021. Il post di Tom Henderson. Call of Duty 2021 will be revealed "mid year" and is also going to be revealed via Warzone. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr