Warzone, necessaria l'introduzione di un malus per chi abbandona le partite

Andreste ad aggiungere una penalità di questo tipo a chi abbandona le partite con estremo anticipo sullo sviluppo della sfida?

Quello che non va assolutamente bene, è l’abuso che viene fatto della funzione “abbandona partita” senza che questa venga in alcun modo “punita”.

Penalità per chi abbandona le partite – Un gioco popolare come Warzone riceve quotidianamente feedback e richieste di modifiche da parte della numerosa community che ogni giorno si impegna e gioca sul BR di Activision (Powned.it)

Su altre fonti

Cheater e Wallhack – Anche se fino ad oggi non ha pagato come avrebbe dovuto, prosegue la battaglia di Activision contro i cheater di Call of Duty Warzone a suon di ondate e ondate di ban. Questo tipo di ban sarebbe utile se venisse applicato quotidianamente, con migliaia e migliaia di esclusioni giornaliere. (Powned.it)

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta! Warzone God Mode – Sui social sono stati da poco pubblicati dei nuovi filmati che dimostrerebbero il “ritorno” dell’odiatissima “god mode“, cheat grazie al quale i giocatori diventano sostanzialmente imbattibili ed impossibili da ferire (da qui il nome “god mode”, ovvero “modalità Dio”). (Powned.it)

BOCW's Reveal Event was 'x1_fin' 👀🔥 ♥️+🔃 pic.twitter.com/WrEpvwM8Ez — Zesty – News & Leaks (@ZestyCODLeaks) April 26, 2021. Il post di Tom Henderson. Call of Duty 2021 will be revealed "mid year" and is also going to be revealed via Warzone. (Powned.it)