Pisacane, lettera al calcio dal letto d'ospedale: 'Non l'ho mai tradito'. Boom di like

Pisacane, lettera al calcio dal letto d'ospedale: 'Non l'ho mai tradito'. Boom di like
AreaNapoli.it SPORT

Il post su Instagram ha riscosso grande successo ed è stato subito boom di like: "Il calcio è stato, è e sarà sempre il mio sogno.

Il napoletano Fabio Pisacane, attualmente al Lecce, ha scritto una lettera al "calcio", nel giorno della sua operazione al ginocchio.

Il difensore del Lecce, Fabio Pisacane, ha scritto una bellissima lettera al "calcio" attraverso la sua pagina ufficiale Instagram.

Ho affrontato e scalato montagne: la Serie A, il mio Everest conquistato goccia dopo goccia di sudore. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma io sono già pronto ad affrontare questa nuova sfida. Ho affrontato e scalato montagne: la Serie A, il mio Everest conquistato goccia dopo goccia di sudore.Gli infortuni, lo sappiamo bene noi calciatori, fanno parte del percorso. (TUTTO mercato WEB)

Come spiega pianetalecce.it, tutto nasce dal confronto di cinque anni fa tra Cagliari, club dove militava Pisacane, e Sampdoria, trasmesso anche in Argentina da Fox Sports. (TUTTO mercato WEB)

Con il difensore si stava discutendo della risoluzione del contratto. In un post su Instagram il calciatore ha raccontato di essersi fatto male da solo durante un allenamento (TeleRama News)

Fabio Pisacane ko: legamento crociato

Il difensore si è operato al crociato anteriore sinistro. vedi letture. Brutte notizie in casa Lecce. Lo comunica il club salentino con una nota sul proprio sito ufficiale:. "L'U.S. Lecce comunica che questa mattina il calciatore Fabio Pisacane è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Così l’ex rossoblù Fabio Pisacane fa sapere sui social l’intenzione di non voler lasciare il calcio dopo il brutto infortunio che l’ha costretto a operarsi al ginocchio destro. Il difensore del Lecce si è gravemente infortunato ma dai suoi profili social fa sapere di non voler rinunciare al calcio. (Calcio Casteddu)

Pisacane, classe 1986, indossa la casacca giallorossa dallo scorso mese di gennaio, quando ha lasciato il Cagliari dopo cinque stagioni e mezza vissute sull’isola A comunicarlo, attraverso una nota, è stato il Lecce (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr