Mercato Inter: via Godin, Conte vuole un difensore del Barcellona

Virgilio Sport SPORT

Il 26enne nazionale francese potrebbe rientrare nell'affare Lautaro Martinez, come parziale contropartita tecnica per l'arrivo del Toro a Barcellona.

Resta incandescente l'asse di mercato Inter-Barcellona, non solo per quanto riguarda la possibile operazione Lautaro Martinez.

Conte lo considera un rinforzo ideale per il reparto arretrato, il giocatore perfetto da affiancare a Skriniar e De Vrij.

Secondo i media spagnoli, Beppe Marotta e Antonio Conte hanno messo gli occhi su Samuel Umtiti, in uscita dal club catalano. (Virgilio Sport)

Su altri media

La prima pagina di sabato 20 marzo 2020 del portale spagnolo Sport, da sempre vicino alle vicende del Barcellona, dedica la copertina a Lautaro: “Scommessa per il Barça. Il progetto sportivo e la possibilità di giocare con Messi sono le chiavi per la decisione dell’attaccante”, scrive Sport. (fcinter1908)

Indiscrezioni provenienti dalla Spagna, tuttavia, rilanciano un altro mancino per la retroguardia interista, sostenendo che a volerlo con forza ad Appiano sia Antonio Conte. (InterLive.it)

Lunga intervista concessa da Arturo Diaconale, direttore della comunicazione della Lazio e portavoce della società, ai microfoni di QSVS. Nello stesso tempo la cosa vale per la Lazio: non è che se il campionato riprende, la Lazio l’ha già vinto. (fcinter1908)