Calcio: Psg. Club pronto a cedere Neymar, il brasiliano 'Resto a Parigi'

Tiscali SPORT

A Doha e ai microfoni di "Oh My Goal", secondo quanto riportato da L'Equipe, il brasiliano ha assicurato che la sua intenzione è di restare al Paris Saint Germain.

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS).

Secondo la stampa francese la società è pronta ad ascoltare eventuali offerte per il giocatore PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Bloccato Kylian Mbappè, il Psg è pronto ad ascoltare eventuali offerte per Neymar. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Appena un anno dopo il rinnovo del contratto fino al 2025 con opzione per l'anno successivo, Neymar non è più incedibile per il club. Mbappé non si opporrebbe all'addio di Neymar, così come Luis Campos, futuro consigliere sportivo del Paris Saint Germain (Sky Sport)

Mbappè duro: “Neymar dovrebbe essere ceduto”. Ora però gli scenari sono radicalmente cambiati: Kylian Mbappè da giovane straordinario talento è diventato la stella più luminosa del calcio mondiale, mentre l’astro di Neymar si è decisamente offuscato. (CalcioToday.it)

Qualora dovesse arrivare un'offerta soddisfacente per il brasiliano, che non ha comunque intenzione di andare via, il club francese non sarebbe contrario ad una sua partenza e non lo tratterrebbe Clamorosa notizia su L'Equipe: "PSG pronto a vendere Neymar". (TUTTO mercato WEB)

Psg, dalla Francia: “Mbappé non contrario alla cessione di Neymar”. by Deborah Sartori. Kylian Mbappé - Foto Sandro Halank CC-BY-SA-4.0. Secondo la fonte de L’Equipe, Mbappé e Neymar “non hanno più molto in comune“, in privato il ventitreenne lo “prende in giro“. (SPORTFACE.IT)

Mercato ora per ora. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue stelle. (Sport Mediaset)

E il presidente del Barcellona sogna Così, secondo anche l’Equipe, Neymar non è più incedibile. (La Gazzetta dello Sport)