Nuova Audi Q5: ecco il SUV tedesco in restyling 2020 [video]

Automoto.it Automoto.it (Scienza e tecnologia)

In tema di spazio e bagagli, il carico utile di Q5 restyling va da 550 a 1.550 litri.

Da 48K. Al momento del lancio, con prime consegne in autunno, il nuovo Audi Q5 2020 avrà listino prezzi che parte da 48.700 euro (mercato tedesco).

Su altre fonti

E i clienti che opteranno per i fari Oled posteriori potranno selezionare una tra le tre grafiche disponibili, in una personalizzazione ulteriore rispetto ai motivi che caratterizzeranno le funzioni “coming home” e “leaving home”. (Auto.it)

Nel 2017 è stata svelata la seconda generazione, della quale oggi viene annunciato il restyling: sarà in vendita nel quarto trimestre del 2020. GIOCHI DI LUCE - Ciascun fanale Oled dell’Audi Q5 è composto da efficienti diodi, che emettono una luce vivida e intensa al pari degli schermi di smartphone e tv con la medesima tecnologia. (AlVolante)

Nuova Audi Q5 debutta in Europa nella configurazione 2.0 TDI quattro S tronic, ovvero con motore diesel a quattro cilindri in grado di sprigionare 204 CV di potenza ed erogare 400 Nm di coppia massima. (FormulaPassion.it)

Il design degli esterni assimila il recente linguaggio stilistico del Marchio e l’ampio display MMI touch porta in abitacolo l’intuitività dei comandi tipica degli smartphone. Audi rinnova il modello della gamma Q più venduto nel mondo. (Virgilio Motori)

Published on Jun 29, 2020. L'Audi Q5 si rinnova con il classico restyling di metà carriera. Il risultato è una SUV più aggressiva rispetto al passato, a a livello di design, che affila i denti per vedersela ancora una volta con la sua rivale numero uno, almeno in Italia: l'Alfa Romeo Stelvio (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr