Nuova Audi Q5: ecco il SUV tedesco in restyling 2020 [video]

In tema di spazio e bagagli, il carico utile di Q5 restyling va da 550 a 1.550 litri.

Da 48K. Al momento del lancio, con prime consegne in autunno, il nuovo Audi Q5 2020 avrà listino prezzi che parte da 48.700 euro (mercato tedesco).

In attesa di provarlo, qui leggete e vedete l'ultima prova fatta sulla gamma Q5 2019, commentando la versione con motore ibrido Plug-in benzina TFSI.

Dentro poi arrivano nuovi controlli MMI touch e per festeggiare, un’edizione limitata esclusiva di Audi Q5.

In questo video, commentiamo insieme la nuova gamma Audi Q5, che si rinnova con il restyling di metà carriera per il 2020. (Automoto.it)

Su altre fonti

Non manca la compatibilità con il servizio Car-to-X, che sfrutta l’intelligenza collettiva della flotta Audi. Nuova Audi Q5 debutta in Europa nella configurazione 2.0 TDI quattro S tronic, ovvero con motore diesel a quattro cilindri in grado di sprigionare 204 CV di potenza ed erogare 400 Nm di coppia massima. (FormulaPassion.it)

MOTORI, RINNOVATO IL 2.0 TDI MILD HYBRID. Il lancio sul mercato è previsto dal prossimo autunno, inizialmente con la motorizzazione 2.0 TDI mild hybrid. Audi Q5 restyling: foto. (Auto.it)

GIOCHI DI LUCE - Ciascun fanale Oled dell’Audi Q5 è composto da efficienti diodi, che emettono una luce vivida e intensa al pari degli schermi di smartphone e tv con la medesima tecnologia. ’Audi Q5 è la suv media della tedesca, rivale delle Alfa Romeo Stelvio, BMW X3 e Mercedes GLC. (AlVolante)

Il nuovo SUV dei Quattro Anelli vanta l’identità tipica della gamma Q rafforzata, espressione di dinamismo, tecnologia e sicurezza. editato in: da. Audi Q5, tempo di rinnovo per il Suv più venduto. Audi presenta la nuova Q5 per il 2020, il SUV più venduto in assoluto della gamma Q debutta sul mercato in una versione del tutto rinnovata. (Virgilio Motori)

Prima mondiale nella categoria per i gruppi ottici posteriori con tecnologia OLED. Nuova Audi Q5 è ancora più tecnologica e dinamica. (Virgilio Motori)

Aggiornata anche la gamma motori, con l'arrivo del mild hybrid a 12 Volt sul diesel 2.0 TDI. Il risultato è una SUV più aggressiva rispetto al passato, a a livello di design, che affila i denti per vedersela ancora una volta con la sua rivale numero uno, almeno in Italia: l'Alfa Romeo Stelvio. (Automoto.it)