Al Bano nonno per la terza volta, è nata la figlia di Cristel Carrisi: il cantante svela in diretta il nome

Al Bano è diventato nonno: l’annuncio a La Vita in Diretta. Periodi di grandi cambiamenti per Al Bano, come rivelato dallo stesso cantante.

A renderlo nonno è ancora una volta Cristel, terza figlia di Al Bano e Romina Power

Quando c’è qualcosa che nasce, e in questo caso ce ne saranno due, una la danza, l’altra…eh, la terza volta nonno, ma ci pensi?

Fiocco rosa quindi per la figlia Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic. (Thesocialpost.it)

La notizia riportata su altri media

Il cantante, infatti, è diventato nonno per la terza volta, si tratta di una nipotina, a cui i genitori hanno dato il nome di Rio Ines. Il cantante pugliese ha annunciato in diretta tv su Rai1 che sua figlia, Cristel, ha dato alla luce una bella bambina, a cui è stato dato il nome di Rio Ines. (Gossip Fanpage)

Al suo fianco, poco ma sicuro, ci sarà Loredana Lecciso; non tutti i fan però sono entusiasti. A ben vedere, però, non tutti sono entusiasti delle ultime news sull’amatissimo cantante e il primo pensiero va a Romina Power (DirettaNews.com)

Poco dopo sarebbero arrivati quattro figli: Ylenia, nata nel 1970, Yari Marco, arrivato tre anni dopo, Cristel, classe 1985, e Romina Jr. Jolanda, nata nel 1987. Nonostante l'annuncio di Al Bano, Cristel e Davor non hanno condiviso foto o messaggi su Instagram. (DiLei)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Maria corteggiatrice del trono classico. Romina Carrisi sviene in diretta. Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Emanuel Casiero (Salvatore ne Il Paradiso delle Signore ndr) e Romina Carrisi. (Solonotizie24)

Al Bano ha ricevuto degli insulti che lo hanno molto colpito. Eravate a conoscenza dei terribili insulti ricevuti dal cantante Al Bano? (CheMusica)

Per molto tempo, le riviste di cronaca rosa, hanno affrontato l’argomento riguardo al triangolo amoroso composto da Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Romina Power prende il toro per le corna e non vuole tornare indietro. (il Democratico)