Inter, Mancini: "Manca un terzino sinistro. Non giocheremo col 4-2-3-1"

TUTTO mercato WEB SPORT

Roberto Mancini, manager dell'Inter, ai microfoni di Rai Due ha commentato la vittoria contro il Carpi. Come nella prima giornata, decisivo il montenegrino Jovetic che stasera ha siglato una doppietta: "Loro difendevano con dieci uomini ed era ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Entrambe possono ancora perfezionarsi sul mercato e salvo imprevisti dovranno fare i conti con assenze di rilievo: le punte Lasagna e Mbakogu sono in dubbio per il Carpi, Icardi e Brozovic per quanto riguarda l'Inter. (Rosa Rossa)

Abbiamo ... Era importante vincere, anche se abbiamo vinto con tanta difficoltà. (MilanoSportiva)

E' sempre tutto merito della squadra. Nel post partita di Carpi-Inter, l'attaccante montenegrino Stevan Jovetic ha commentato a Sky la sua doppietta che ha dato i tre punti ai nerazzurri. (MilanoSportiva)

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini ha parlato a Mediaset Premium: "Fa piacere avere vinto una partita sofferta. Jovetic? L'abbiamo preso per assist e gol, non è ancora al top e può migliorare il gioco. (Calciomercato.com)

L'attaccante dei nerazzurri ha parlato del possibile arrivo di Eder (Calcio World)

Un'Inter spenta e poco brillante, nella seconda uscita stagionale contro il Carpi, riesce comunque a superare la squadra biancorossa per 2-1. (Intercafe24.com)