Stadio, Raggi: "È un progetto enorme. A breve ci saranno novità"

Stadio, Raggi: È un progetto enorme. A breve ci saranno novità
Voce Giallo Rossa Voce Giallo Rossa (Interno)

Sul proprio profilo Instagram, Alessandro Florenzi ha postato una foto del suo esordio, quando prese il posto di.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la...

Se ne è parlato anche su altri media

Non posso trattare questo tema in pochi secondi, lo sminuisce. è andata bene durante la fase 1, Ama ha lavorato bene. Poi lo smartworking per i dipendenti capitolini è ancora prevalente, e lo sarà fino al 31 luglio. (Leggo.it)

Stiamo lavorando con la società per rispettare le prescrizioni e a breve ci saranno novità". La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha parlato anche dello Stadio della Roma tra i tanti argomenti affrontati in un'intervista concessa ai microfoni di Radio Rock. (Il Romanista)

Published on May 20, 2020. Virginia Raggi: "5 stelle più lontani da Conte? Siamo tutti con lui. (La7 Attualità)

Queste le sue parole:. “Lo stadio sta andando avanti. È intervenuta all’emittente radiofonica la sindaca di Roma Virginia Raggi, che tra i temi trattati ha parlato anche dello stadio di Tor di Valle. (LAROMA24)

La sindaca ha poi replicato direttamente al leader della Lega: "Salvini non ha mai lavorato, sono 26 anni che fa il parlamentare, non si è mai confrontato con problemi reali". (RomaToday)

Ma ancora una volta i destini del M5S passano da Roma dove iniziò la presa del potere, prima di arrivare ai ministeri. Attenzione: si tratta dell’ultimo totem dei grillini pronto a cadere appena si celebreranno gli Stati generali il prossimo autunno. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti