Risorse umane, Sap e l'importanza dell'esperienza dipendenti

TechFromTheNet ECONOMIA

Il numero di responsabili risorse umane che afferma che l’esperienza dei dipendenti (Employee eXperience – EX) è l’aspetto più importante della loro strategia è quasi triplicato negli ultimi due anni.

I responsabili delle risorse umane hanno affermato che le iniziative EX hanno un impatto positivo sull’agilità della forza lavoro (59%) e sull’agilità organizzativa (67%)

Employee eXperience e Risorse umane. (TechFromTheNet)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicato il 14 aprile 2021 da Redazione. La scoperta scientifica e il progresso sono l’essenza della biotecnologia, ma in questo campo ancor più che in altri è importante poter gestire i dati in moto veloce, facile, senza inefficienze. (ictBusiness)

I servizi finanziari sono un settore chiave per Sap e oggi non soltanto ribadiamo ma rafforziamo il nostro impegno in questo mercato” Pubblicato il 13 aprile 2021 da Redazione. Sap preme l’acceleratore sul settore bancario, e più precisamente sulle soluzioni cloud a supporto dei servizi finanziari, delle banche retail, del transaction banking e dei prestiti. (ictBusiness)

Il colosso europeo della produzione di software gestionali ha annunciato di aver rivisto al rialzo le stime per i ricavi dell'anno per la forte performance del segmento del Cloud. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 117,7 e successiva a 119,8. (ilmessaggero.it)

La cerimonia funebre sarà officiata dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, e dal decano di Windsor, David Conner. Da giorni, gli esperti si interrogano, chiedendosi se sarà l'occasione che permetterà loro di superare la rottura o resterà il gelo. (Yahoo Finanza)

Full Time. (TrevisoToday)

(LaPresse) – Con il Giappone “lavoreremo insieme per per promuovere reti 5G sicure e affidabili”. Lo ha detto il presidente Usa, Joe Biden, durante una conferenza stampa dalla Casa Bianca, a Washington, accanto al primo ministro giapponese, Yoshihide Suga (LaPresse)