Shark - Il primo squalo, la recensione: la caccia al megalodonte è aperta

Quando gli squali non disturbano l'uomo, è l'uomo stesso a invadere il loro secolare territorio: liberato il megalodonte, la caccia si può definire aperta. (Everyeye Cinema)

La notizia riportata su altri media

Ora al cinema. Più blockbuster che B-Movie, una produzione cinese-americana pensata per il grande pubblico. (MYmovies.it)

Dopo che alcuni giorni fa il regista Jon Turteltaub ha rivelato a sorpresa di aver dovuto eliminare da Shark – Il Primo Squalo ( The MEG ) praticamente tutte le sequenze che implicavano morti, violenza e sangue (molte girate ma con effetti speciali incompleti) a causa del PG-13 (e dei 150 milioni di… (IlCineocchio.it)

A seguire le recenti dichiarazioni del regista Jon Turtletaub , nelle quali ha rivelato la necessità di… (Everyeye Cinema)

In Shark - Il primo squalo il re degli action movies Jason Statham deve vedersela con uno squalo megalodonte che si pensava fosse estinto. (Nocturno)

Quello che conosciamo come un semplice fondale marino, in realtà non è altro che una densa schiuma che ha nascosto, per migliaia di anni, un livello di oceano diverso e misterioso ; delle acque pure, non contaminate da nulla che sono riuscite a preservare specie ritenute estinte da lunghissimo tempo... (The Games Machine)

Leggi i commenti del cast di Shark - Il primo squalo dopo la prima del film di Jon Turteltaub a Hollywood. (MondoFox)