Ndicka dimesso dall’Ospedale di Udine: per lui trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Nuovi controlli a Roma
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver passato una nottata tranquilla in ospedale, Evan Ndicka ha svolto nuovi controlli questa mattina che hanno confermato il suo buono stato di salute. Il difensore giallorosso dunque sarà dimesso in giornata dalla clinica Santa Maria della Misericordia di Udine per fare ritorno nella Capitale dove lo aspetta tutta la Roma a braccia aperte. Scongiurati problemi cardiaci, Ndicka potrà gradualmente tornare ad allenarsi con i suoi compagni e riprendere la normale attività fisica. (Giallorossi.net)
Su altre testate
In seguito alla preoccupazione e al timore diffusosi in campo nel corso di Udinese-Roma, Evan N'Dicka è stato finalmente dimesso dall'ospedale. Il club bianconero, tuttavia, ha mostrato vicinanza al calciatore non solo negli istanti di terrore vissuti nella ripresa della sfida. (CalcioNapoli1926.it)
Questi episodi sono troppo frequenti e va fatta chiarezza sulle dimensioni numeriche e sulle cause”, ha postato il senatore. “A N’Dicka auguri di rapida e completa guarigione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sappiamo che quello che gli è successo poteva capitare a tutti noi, quando vedi il portiere chiamare velocemente i soccorsi ti fa venire l'idea che sia qualcosa di grave. Kamara è andato a trovarlo in ospedale mi ha detto che stava bene, ha preso il treno oggi per tornare a Roma (TuttoUdinese.it)
Per mezzo di un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha reso note le condizioni di Evan Ndicka e la causa del malore che ha accusato ieri nel corso della partita giocata dai giallorossi contro l'Udinese e poi sospesa sul risultato momentaneo di 1-1 a circa 20' dalla fine. (La Lazio Siamo Noi)
La direzione dell'Azienda sanitaria universitaria Friuli centrale ha reso noto che non è prevista la diffusione di bollettini medici, che saranno gestiti direttamente dall'As Roma. Sono le condizioni del difensore della Roma, Evan N'Dicka, ricoverato all'ospedale di Udine dopo il malore avuto in campo nella gara di ieri al Bluenergy Stadium contro l'Udinese. (Sky Sport)
Dopo il malore in campo a Udine del difensore della Roma N'Dicka, il capogruppo di Fdi in Senato Lucio Malan sui social ha chiesto di far luce sulle cause dell'episodio. Un cavallo di battaglia della propaganda No Vax, più volte rilanciato dal senatore meloniano. (Fanpage.it)