Concerto primo maggio: Renga guarda Ambra e dimentica le parole, il video

Concerto primo maggio: Renga guarda Ambra e dimentica le parole, il video
ilsipontino.net CULTURA E SPETTACOLO

Concerto primo maggio: Renga guarda Ambra e dimentica le parole, il video. Mentre eseguiva il suo brano “Il mio giorno più bello nel mondo2, Francesco Renga ha incrociato lo sguardo di Ambra Angiolini diverse volte.

pic.twitter.com/KiLl0NqUH1 — auro| baci stellari (@darveyfeels_) May 2, 2021. Fra i due, sorrisi e segni di intesa, tanto che – forse tradito dall’emozione – Renga ha dimenticato le parole della canzone

Lo so non dovrei ma io shippo troppo. (ilsipontino.net)

Su altri giornali

Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma. Ambra e Renga sono ancora molto legati, per il bene dei figli Jolanda e Leonardo, ma non pensano minimamente di tornare ad essere una coppia in campo sentimentale (OptiMagazine)

Per me Francesco è un… figlio! Quello che portiamo avanti noi è un messaggio di un altro tipo, per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata. (Blog Tivvù)

LEGGI ANCHE > > > Ambra Angiolini cambia look: il VIDEO fa girare la testa. Ambra Angiolini a Domenica In: il rapporto con Francesco Renga. Tutti in queste ore si stanno chiedendo se c’è un ritorno di fiamma tra Ambra Angiolini e Francesco Renga e questo per due motivi. (BlogLive.it)

Domenica In, Ambra: nessuna crisi con Allegri. Il rapporto con Renga

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga). Tanto che Renga ha perso il filo del brano ed è scoppiato in una risata imbarazzata La conduttrice ed attrice romana da qualche anno si è trasferita a Brescia, nella città del suo ex Francesco Renga. (ultimaparola.com)

Entrambi i genitori continuano ad essere molto presenti nella vita di Jolanda e Leonardo ed in alcuni casi anche un po’ troppo L’intervista che sta conducendo la bionda Mara Venier è molto bella punto Ambra Angiolini è riuscita a far ballare Mara Venier sulle note dell’ultima canzone di Colapesce punto Mara Venier alla domanda se Ambra Angiolini forse è in crisi con Massimiliano Allegri,’ l’attrice ha risposto così: “no noi non siamo in crisi e tutto falso”. (ControCopertina)

Ho sempre pensato che, nonostante il mio dolore di madre, sia necessario fare almeno dieci passi indietro perché trovino il loro orizzonte” Ospite principale del nuovo appuntamento a Domenica In, il primo pensiero di Ambra è stato per i suoi figli e – in particolare – per Iolanda: “Vorrei avere il suo corpo e la sua testa. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr