Milan, il derby continua: sfida di mercato per Zirkzee (e Buongiorno)

Quotidiano Sportivo SPORT

– Il derby non finisce mai. Così dopo il 2-1 sul campo che, in casa del Milan, ha consegnato lo scudetto all'Inter, la sfida di sposta sul mercato. Due gli obiettivi comuni: in attacco Joshua Zirkzee del Bologna, in difesa Alessandro Buongiorno del Torino. I rossoneri sono da tempo alla ricerca del sostituto di Giroud che ha già firmato un contratto con il Los Angeles Fc. Zirkzee, 11 gol in qui, piace da tempo: arrivato a Bologna dal Bayern, ha una clausola rescissoria di 40 milioni che però vale solo per i tedeschi. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

CAMPIONI D’ITALIA – Una cavalcata incredibile quella dell’Inter, che ha conquistato lo scudetto numero venti e la seconda stella grazie alla vittoria per 1-2 sul Milan dello scorso lunedì. (Inter-News)

Lautaro Martinez è cresciuto molto da quando è arrivato all’Inter, e la fascia da capitano lo ha responsabilizzato ulteriormente. Di questo ne ha parlato l’ex calciatore Fabio Quagliarella, oggi opinionista su Sky Sport. (Inter-News)

GOLEADOR – Con ventitré gol segnati in questo campionato di Serie A, Lautaro Martinez guida la classifica dei marcatori. (Inter-News)

CLASSE A − Fabio Radaelli, ex capo scout del Racing Avellaneda, racconta il momento della scoperta del capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Le sue parole a Sky Sport in concomitanza con quelle di Diego Milito e di papà Lautaro: «Lo vidi nei viaggi in Argentina. (Inter-News)

IL CAPITANO – Lautaro Martinez ha parlato così della sua incredibile stagione: «L’amore per il calcio è qualcosa che ho nel sangue, mio padre mi ha trasmesso questa passione da quando avevo due o tre anni. (Inter-News)

Lo scorso lunedì la Beneamata si Quella che sta per concludersi è stata - e continuerà ad esserlo - una settimana dolcissima per tutti i tifosi dell'Inter. (Spazio Inter)