Tutti gli uomini del presidente: ecco la rete di Putin in Europa

La Stampa ESTERI

In Russia li chiamano «quelli dell’EmGiMò»: la casta di diplomatici, plenipotenziari e inviati del Cremlino all’estero, quasi tutti laureati alla prestigiosa Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali (Mgimo), fondata nel 1944. Che tende a vedersi al di sopra persino dei servizi segreti. Spetta a loro, dopo Brexit e la riconciliazi... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il natante sarebbe partito alcuni giorni fa dalla località turca di... (Nuovo Sud)

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

È stata necessaria una maratona negoziale lunga tredici ore e alla fine, da Ginevra, nella notte tra venerdì e sabato, è arrivato l'accordo tra Stati Uniti e Russia sul cessate il fuoco in Siria, annunciato insieme dai ministri degli Esteri dei ... (Il Messaggero)

"Oggi gli Usa e la Russia stanno annunciando un ... (Stadio24.com)

I ribelli ... Su tutti i fronti della Siria è una corsa a guadagnare terreno nelle ultime ore prima della tregua. (La Stampa)

Un conflitto che ha causato quasi trecentomila morti, esodi biblici, distruzioni di intere città, una catastrofe geopolitica e l'espansione ... (il mattino di Padova)