Europa League, andata semifinali: l'Atalanta vola in Francia, Roma col Leverkusen

Stadionews.it SPORT

Il tempo stringe per le italiane impegnate nell’andata delle semifinali di Europa League che devono compiere gli ultimi “passi” per diventare grandi. L’Atalanta vola in trasferta a Marsiglia dopo aver eliminato il Liverpool. Roma che accoglie il Leverkusen. IL PROGRAMMA Giovedì 2 maggio 2024 ore 21 Marsiglia – Atalanta Roma – Leverkusen (Stadionews.it)

Su altre testate

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una rivincita delle semifinali dello scorso anno, con i giallorossi che riuscirono ad imporsi grazie al successo nel ritorno firmato dal gol di Edoardo Bove. (OA Calcio)

Per la prima serata in tv, giovedì 2 maggio alle 21 su DAZN verrà trasmessa la partita di calcio fra Olympique Marsiglia e Atalanta, valida per l'andata delle semifinali di Europa League. Su RaiDue alle 21.20 andrà in onda il film "Quello che non so di te". (BergamoNews.it)

Roma e Atalanta sfidano Bayer Leverkusen e Marsiglia oggi, giovedì 2 maggio, nella semifinale d'andata di Europa League 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All’Olimpico la Roma andrà ad affrontare il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che si può fregiare della prima Bundesliga della propria storia. Ma i giallorossi sanno di avere i precedenti dalla propria parte, lo scorso anno riuscirono ad imporsi nel doppio confronto grazie alla rete di Bove al ritorno. (OA Calcio)

Termina oggi la tre giorni delle coppe europee con l'andata delle semifinali di Europa League e Conference League. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)