Kate malata, arriva la (drastica) decisione di Re Carlo

La malattia della principessa Kate ha spinto Re Carlo a prendere una decisione importante in merito. Ecco cosa avrebbe stabilito. Negli ultimi tempi, la famiglia reale inglese si è vista colpita da una serie di eventi funesti, che la stanno mettendo decisamente a dura prova. Si tratta di problemi di salute molto seri che hanno colpito sia la principessa Kate Middleton, moglie del principe William, sia il sovrano Carlo III (Gallura Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

Kate Middleton e William non saranno presenti alla messa di Pasqua. Kate Middleton, il Palazzo smentisce il suo ritorno Dunque, la speranza di vedere Kate Middleton alla messa di Pasqua, insieme alla Famiglia Reale, nella cappella di San Giorgio tramonta definitivamente. (DiLei)

Per la prima volta da quando Kate Middleton è stata operata all'addome e poi ha rivelato di avere un tumore, Camilla ha fatto un accenno alle condizioni di salute della Principessa del Galles. Mentre dall'altra parte della Manica, in Francia, spuntano indiscrezioni sul piano delle terapie stabilito dal suo oncologo. (DiLei)

Tuttavia non è stato reso noto né il tipo di cancro né il suo avanzamento. «Sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito». (ilmessaggero.it)