Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid

Stop and Goal SPORT

Il serbo arriverebbe se il Real Madrid dovesse aprire al prestito.

Non solo Brhaim Diaz, i rossoneri stanno per chiudere altri due acquisti dal Real Madrid con l’ok anche di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, ecco chi sarà il nuovo bomber. Calciomercato Milan: asse con il Real Madrid. Ma il Milan non si fermerà a questi due colpi dal Real Madrid durante il mercato 2021.

Mercato Milan: Odriozola e Mariano Diaz oltre a Brahim Diaz. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di 8,3 milioni, utili ad individuare e ad ingaggiare un valido sostituto La sua esperienza in Emilia non è stata particolarmente soddisfacente, motivo in più per il Milan per avallare la sua cessione. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS i rossoneri lavorano con i Blancos su diversi calciatori. In primo piano c’è ovviamente la situazione Brahim Diaz, ma ci sarebbero stati sondaggi anche per Jovic, Mariano Diaz, Odriozola e Dani Ceballos (Milan News 24)

Tra i giocatori recentemente accostati al Milan come possibile rinforzo in vista della prossima stagione figura anche il profilo di Junior Firpo. Il laterale spagnolo in forza al Barcellona fatica a trovare spazio e potrebbe decidere di lasciare la Spagna. (Milan News)

Inserendo, però, stavolta nell'operazione di prestito con il Real Madrid almeno un diritto di riscatto in proprio favore. Se già, infatti, i rapporti tra i rossoneri ed il Real Madrid erano di per sé buoni, dopo l'approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina delle 'Merengues', questi non possono far altro che rinsaldarsi. (Pianeta Milan)

Le priorità riguardano alcuni complicati rinnovi contrattuali e il destino di calciatori che torneranno alla base dopo alcuni prestiti non particolarmente felici. Gli uomini mercato del Diavolo hanno intenzione di puntellare tutti i reparti e di regalare a Pioli profili che possano elevare il livello generale della rosa. (Il Milanista)