Balotelli non cambia mai. Cacciato dall'allenamento

Calcio Casteddu SPORT

Che questa ennesima dimostrazione di immaturità e poca professionalità sia da monito per tutti coloro che, ct Mancini compreso, continuano a vederlo come potenziale perno della nazionale italiana.

Chi sperava che Mario Balotelli fosse cambiato, maturato, dovrà nuovamente (sottolineiamo, nuovamente) ricredersi.

Lo stesso Balotelli si sarebbe recato a testa bassa negli spogliatoi per poi lasciare in auto il centro sportivo mentre la seduta di allenamento era ancora in corso. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Il litigio è accaduto proprio oggi, durante l’allenamento a porte aperte in vista del prossimo impegno, all’Olimpico contro la Roma. (CalcioMercato24.com)

Il giocatore è stato allontanato dall’allenamento del club lombardo questo pomeriggio. La Gazzetta dello Sport riferisce che «Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio, per poi abbandonare il centro d’allenamento in auto. (L'Arena del Calcio)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Grosso lo caccia dall’allenamento. «Vai Mario, vai», gli ha detto Fabio Grosso, l’allenatore, campione del mondo del 2006 e da pochi giorni chiamato all’impresa di salvare i bresciani. Il tutto mentre la corte di appello accoglie il ricorso del Verona, ordina un supplemento di indagine e riapre il settore chiuso per i cori. (CalcioNapoli1926.it)

Mario vai, Mario vai!". Secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia, Balotelli si è diretto subito verso lo spogliatoio da dove è uscito alle 16.16 per far ritorno a casa con la propria auto mentre la squadra terminava l'allenamento. (Tuttosport)

In una nota il Brescia ha minimizzato spiegando che "Balotelli è stato sostituito da Grosso durante le prove tattiche della partitella e ha raggiunto anzitempo gli spogliatoi". Verona, curva riaperta. La corte sportiva d'appello nazionale della Figc ha sospeso la chiusura del settore Poltrone Est dello stadio Bentegodi di Verona, decisa dal giudice sportivo per cori razzisti contro Mario Balotelli durante la partita Verona-Brescia. (Corriere dello Sport.it)