Inghilterra, imprenditore regala l’azienda ai suoi dipendenti

Fanpage.it ECONOMIA

Julian Richer, proprietario di una catena di negozi di prodotti elettronici in Inghilterra, ha donato il 60% della società ai suoi dipendenti (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'iniziativa del fondatore della Richard Sound prevede anche un bonus di 1000 sterline in base agli anni di attività degli impiegati (Vvox)

richer sounds Altro Richer Sounds passa ai dipendenti. Julian Richer , fondatore e proprietario della catena di negozi di prodotti elettronici presente in 53 punti vendita in Gran Bretagna, ha deciso di andare in pensione, all’età di 60 anni. (Yahoo Notizie)

Ha regalato l’azienda ai suoi dipendenti, vero segreto del successo della stessa, che ha un fatturato di 200 milioni di sterline e 53 punti vendita nel Regno Unito: sta facendo parlare il caso... (Leggo.it)

Il welfare aziendale modello standard piace sempre di meno, ora la nuova tendenza è il welfare ad… (Repubblica.it)

Si chiama Julian Richer, proprietario della catena di negozi Richer Sounds, l'imprenditore che ha deciso di lasciare l'azienda ai suoi dipendenti. (Wall Street Italia)

Un manager, per esempio, capace di indicare la rotta e far navigare la piccola impresa nel mare della globalizzazione. ROMA - Per resistere bisogna cambiare, innovare il prodotto, fare ricerca, inserire nella azienda di famiglia nuove figure professionali. (Repubblica.it)