Reggio E.: ridotto in fin di vita perché difende l’amica molestata. La polizia individua in una banda di bulli gli autori

Bologna 2000 INTERNO

La sera del 14 Marzo scorso, davanti ad un bar di Pieve Modolena, era stato ridotto in fin di vita da una banda di giovani perchè aveva cercato di prendere le difese di un’amica che era stata importunata poco prima. L’uomo, un 64enne, è rimasto in coma per settimane, condizione dalla quale è uscito soltanto... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Un sessantenne aveva sporto denuncia nei mesi scorsi avendo trovato spese strane nell'estratto conto (Umbria24)

Dalla provincia di Catania a quella di Bolzano passando per quelle di Matera, Isernia, Teramo, Bologna, Reggio Emilia, Alessandria e Rovigo. E’ variegata l’area di provenienza delle vittime incappate in quello che risulta essere un vero e proprio “boss” del raggiro nell’e-commerce. (Bologna 2000)

Malumore tra gli..... L'iniziativa frutto di un accordo tra Miur e Poste chiuso nel 2013. (La Repubblica)

I carabinieri del nucleo operativo di Reggio Emilia hanno sgominato la banda di spacciatori tunisini attiva nella zona di via Turri, ... - Tra i clienti, c'erano anche dei 'runner' che acquistavano l'eroina durante la salutare corsetta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)