Vardy confessa: «Ho subito minacce di morte dopo l'esonero di Ranieri»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Uno dei protagonisti indiscusso della fiaba che ha fatto sognare il mondo del calcio. Jamie Vardy, insieme ai suoi compagni e a Claudio Ranieri, ha scritto la storia del Leicester e della Premier League entrando nei cuori dei tifosi, non solo ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trentenne nazionale inglese ha sempre negato di aver avuto un ruolo nell'esonero dell'allenatore romano ... (CataniaTopNews)

Le Foxes hanno ribaltato il 2-1 subito a Siviglia, in Champions League, qualificandosi per la prima volta nella storia ai quarti di finale di Champions e in più hanno ottenuto tre vittorie fondamentali in Premier League contro Liverpool, Hull City e ... (il Giornale)

Non sono bastate le pubbliche smentite di Jamie Vardy, accusato di aver fatto la fronda a Ranieri per ottenerne l'esonero: l'attaccante del Leicester ha rivelato al Sun che lui e la moglie continuano ad essere oggetto di minacce di morte da parte di ... (Sportevai.it)

La denuncia dell'attaccante considerato artefice dell'addio al tecnico. Foto: Vardy è stato uno dei trascinatori del Leicester nella stagione del trionfo in ... (Panorama)

Non è un periodo facile per Jamie Vardy, costretto a subire violente vessazioni psicologiche a causa di alcune voci che lo indicano come ... (GianlucaDiMarzio.com)

Non è un periodo semplice per Jamie Vardy. "La storia ormai si è diffusa, e la gente ... (road2sportNews)