Bayern Monaco Arsenal in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di Bayern Monaco Arsenal in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 21.00. All’Allian Arena di Monaco di Baviera, va in scena la gara di ritorno dei quarti di finale fra i padroni di casa guidati dalla panchina da Thomas Tuchel e i Gunners di Mikel Arteta. Si parte dal 2-2 dell’Emirates, che di fatto fa diventare la partita di stasera un autentico spareggio, visto che la regola dei gol in trasferta è stata abolita dalla UEFA ormai da diverse stagioni. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BAYERN MONACO: Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Guerreiro; Kane. C’è anche un ex Juve nelle formazioni ufficiali di Bayern Monaco Arsenal, quarto di finale di ritorno di Champions League. (Juventus News 24)

Pari senza reti nel primo tempo tra Bayern Monaco e Arsenal, con il risultato che resta totalmente in equilibrio dopo il 2-2 maturato a Londra. (TUTTO mercato WEB)

Tuchel si gioca tutto in casa dopo il 2-2 dell'andata, sperando che il centravanti Harry Kane continui a essere la bestia nera dei Gunners, che a loro volta punteranno sul doppio play Jorginho-Rice per dominare per quanto riguarda il possesso palla. (Diretta)

Bayern Monaco-Arsenal 1-0 (2-2 all`andata) IL TABELLINO BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Dier, Mazraoui (75` Kim); Laimer, Goretzka; Sanè, Musiala, Guerreiro; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Rice, Jorginho (66` Gabriel Jesus); Saka, Ødegaard, Martinelli (66` Trossard); Havertz. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I Gunners, dopo aver conquistato la qualificazione ai rigori contro il Porto, vogliono chiudere la stagione con un trofeo, mentre i bavaresi, eliminata la Lazio dalla competizione continentale, vedono nella Coppa dalle grandi orecchie l'unica ancora di salvezza in un'annata che può chiudersi senza alcun titolo vinto. (Calciomercato.com)