Atalanta col brivido: Gasp va sotto con la Salernitana, ma rimonta: 1-2 a Salerno

fcinter1908 SPORT

Con un pizzico di paura, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si porta a casa da Salerno tre punti fondamentali nella corsa Champions Con un pizzico di paura, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si porta a casa da Salerno tre punti fondamentali nella corsa Champions League. I bergamaschi, reduci dall'1-1 al Velodrome nella semifinale di andata di Europa League contro l'Olympique Marsigilia, vanno sotto per la rete della Salernitana firmata Tchaouna. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Prosegue la 35esima giornata di campionato con la vittoria dell' Atalanta in trasferta: all'Arechi i nerazzurri battono 2-1 in rimonta la Salernitana , già retrocessa in Serie B. (LAROMA24)

La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. (Liberoquotidiano.it)

La squadra di Gasperini ha l’opportunità di recuperare punti per l’Europa dopo gli insuccessi delle altre rivali. C’è Scamacca titolare al centro del’attacco, con Miranchuk e Lookman a supporto. Sei i cambi rispetto all’Europa League. (Salernonotizie.it)

Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: "Contestazione? Ci sta, è dura per tutti" Le parole del tecnico granata (Ottopagine)

GLI ALTRI... NOTIZIE DI FV PRESTITI, PER DISTEFANO GOL PESANTISSIMO. (Firenze Viola)

L'Atalanta vince in rimonta a Salerno e conquista tre punti d'oro nella corsa ad un posto nella prossima Champions League. Grazie a questo successo i nerazzurri, che hanno anche una partita da recuperare, agganciano la Roma a 60 punti e la scavalcano in classifica prendendosi il quinto posto. (Il Mattino di Padova)