Senatori contro deputati, successione e ruolo di Di Maio: tutti i malumori all’assemblea del M5S

La Stampa INTERNO

Il rito dell’assemblea congiunta di deputati e senatori del M5S si trascina dall’inizio della legislatura. Quello che doveva essere il centro delle decisioni politiche del Movimento è diventato uno momento di sfogo per le frustrazioni, sempre meno rumorose, degli eletti tenuti ai margini verso quelli che occupano posizioni di rilievo, e di potere, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il membro del direttorio del M5S Luigi Di Maio ha dichiarato, in merito all'esito fallimentare del referendum sulle trivelle: "Un referendum come quello di ieri è diventato l'ennesimo terreno di scontro tra bande del Pd". (Prima Pagina News )

domenica 17 aprile 2016 08:03. Emanuele Buzzi in un articolo sul ... (next)

Sono tre anni che si parla della mia incoronazione. Lascia molte sfide aperte per il partito non-partito creato insieme a Beppe Grillo, a partire dalla probabile piccola o grande guerra per la successione. (PrimaPaginaReggio.com)

Luigi Di Maio precisa che "al momento il mio ruolo è quello di deputato M5s e vice presidente della Camera, niente di ... Di Maio, Di Battista e il figlio Davide alzano i calici. (Solo News)

Continueremo a fare quello che stavamo facendo il ... (Il Punto)

"Noi sulla scia di Roma. Il giudice riconoscerà le nostre ragioni". (La Repubblica)