Picco in Grecia, Londra pensa a lockdown per over 50

Tiscali Notizie ESTERI

Stop anche alle feste religiose fino a fine mese.

Finora relativamente immune rispetto ai cugini europei (4.500 contagi e 206 vittime), la Grecia ha registrato venerdi' 78 nuovi casi in 24 ore, un numero record dalla fine del lockdown, che ha convinto il governo a imporre l'obbligo della mascherina in tutti i luoghi pubblici chiusi incluse le chiese.

Dal 3 al 9 agosto saranno vietati gli assembramenti nei locali al chiuso - ha comunicato il vice ministro della Protezione civile Nikos Hardalias - e fino al 15 agosto sono sospese le visite in ospedale. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Leggete bene e dimenticate le puttanate che vi raccontano i negazion… - _maybeimiss1D_ : RT @thisiisnothend: allora raga, coucou è in italia. Il turismo fa esplodere il Covid (Di lunedì 3 agosto 2020) Francesco De Palo Mascherina obbligatoria dopo il boom di contagi. (Zazoom Blog)

Queste le decisione di un Paese che, dall’inizio della pandemia sino ad ora, ha visto 206 persone decedute per coronavirus. Eppure, con l’estate e i relativi movimenti di persone all’interno dell’Unione Europea, è in atto un aumento dei contagi anche in Grecia (MeteoWeek)

Leggi su tgcom24.mediaset. Agenzia_Ansa : #coronavirus in #Grecia aumentano i casi, obbligo di #mascherine al chiuso anche in chiesa. Coronavirus, in Grecia aumentano i contagi: esteso obbligo mascherine (Di domenica 2 agosto 2020) La Grecia ha registrato 110 nuovi casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore. (Zazoom Blog)

Dall’inizio della pandemia, dunque da febbraio 2020, in Grecia ci sono stati complessivamente 4.401 casi di Coronavirus e 203 vittime. I numeri di contagio da Covid, aumentati in modo preoccupante negli ultimi giorni, spaventano la Grecia. (Notizie.it )

In Grecia torna l’obbligo del… - In Grecia torna l’obbligo del… - STEVECATTANEO : RT @petergomezblog: #Coronavirus, a Melbourne deciso il coprifuoco notturno. (Zazoom Blog)

Quattro positivi anche nella nazionale di Polo maschile e altri due casi presso la Scuola di addestramento della polizia di Komotini, nel nord del paese mentre altri 22 casi a Kavala. A Paros una discoteca è stata chiusa per 15 giorni perché c'erano troppi clienti e arrestate 5 persone per disturbo della quiete pubblica. (ilGiornale.it)