Silenzio, lacrime e dolore per l'ultimo saluto a Libero De Rienzo - VIDEO

Sia la compagna Marcella che il padre, il giornalista Fiore De Rienzo, non hanno rilasciato dichiarazioni alla stampa presente

Sulla bara è stato deposto un cuscino di girasoli, fiore molto amato da De Rienzo.

I familiari, stretti nel loro dolore, si sono tenuti per mano durante la funzione.

De Rienzo riposerà nel cimitero del piccolo centro irpino della Valle del Calore, di cui è originaria la famiglia paterna, insieme alla madre e al nonno paterno. (anteprima24.it)

Su altre testate

Tra i volti noti che hanno accompagnato «Picchio» nel suo ultimo viaggio nella sua terra d’origine, l’attore Stefano Fresi Sia la compagna che il padre di Libero De Rienzo non hanno rilasciato dichiarazioni ai numerosi giornalisti e troupe televisive presenti. (Gazzetta del Sud)

Sarebbe stato ingenuo da parte di chi scrive e chi pubblica questo giornale pensare che il pezzo “Noi cronisti e la spazzatura su Libero De Rienzo” non avrebbe provocato un terremoto, soprattutto nell’ambito giornalistico. (Il Dubbio)

di Elena Benelli. Anche perché, da un primo esame esterno della salma, non sarebbero state rilevate tracce di stupefacente. Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Luglio 2021, 21:01 (leggo.it)

La salma dell’attore 44enne è arrivata nel pomeriggio in Irpinia da Roma. Nella chiesetta del camposanto, alla presenza dei familiari dell’artista, del sindaco del paese, Salvatore Cogliano, di diversi amici – tra loro l’attore Stefano Fresi – s’è svolta la sobria cerimonia, officiata dal parroco Rocco Salierno. (ilmattino.it)

Sulla bara è stato deposto un cuscino di girasoli, fiore molto amato. Le esequie in Irpinia, a Paternopoli, paese natale del padre dell'attore, sono state celebrate attraverso una cerimonia beve, con il feretro accolto con lacrime e affetto dalla piccola comunità che si è raccolta nel cimitero del paese. (IL GIORNO)