Basket, Nba: Gallinari da urlo, segna 47 punti ma Denver finisce ko

LaPresse SPORT

Roma, 11 apr. (LaPresse) - Danilo Gallinari fa la voce grossa. L'ala azzurra segna 47 punti, massimo in carriera, in una notte pazzesca dove però i suoi Dener Nuggets vengono sconfitti dai Dallas Mavericks 144-143 dopo due tempi supplementari. I numeri ... (LaPresse)

Su altri media

Danilo riscrive il suo massimo in carriera, mettendo a segno quarantasette punti nella sconfitta, in doppio overtime, contro i Dallas Mavericks: 15/23 dal campo, 7/12 da tre punti e 10/10 ai liberi, 9 rimbalzi ed un sorriso ed una convinzione finalmente ritrovati. (Vavel.com)

Il Gallo è protagonista nella vittoria dei Nuggets con i Lakers (119-101). Bargnani realizza 15 punti ma non basta: passa Indiana 102- ... (La Gazzetta dello Sport)

L'ala italiana dei Nuggets ha fatto registrare il suo career high, dopo la strepitosa prestazione di qualche settimana fa contro gli Orlando Magic, in cui l'ex Olimpia Milano mise a segno la bellezza di ... (Newsly)

I Denver Nuggets passano sui Los Angeles Lakers 119 a 101, indovinate chi ha realizzato alcuni dei punti decisivi? Danilo “Gallo” Gallinari è nuovamente protagonista con 27 canestri (7 rimbalzi e quattro assist in 36 minuti e 33 secondi) in una sola sera e ... (MilanoSportiva)

A partire da questi momenti. «Lo striscione contro Pallotta punto di non ritorno? Dovrebbe essere il punto di non ritorno per tutti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Danilo Gallinari, grande tifoso rossonero, questa notte è entrato, verrebbe da dire una volta di più, nella storia del basket italiano. (Pianeta Milan)