Google vs Negazionisti del cambiamento climatico: ecco cosa succederà

Lo scopo, quindi, è quello di punire coloro che definiscono il cambiamento climatico come una bufala, che negano l’aumento della temperatura media del pianeta, oppure che non parlano né delle emissioni di gas serra o delle attività umana che contribuiscono a questi problemi.

Dopo la scoperta di alcuni problemi riscontrati per via delle informazioni errate sul cambiamento climatico, Google ha scelto di prendere una decisione fondamentale e che cambierà in modo significativo i contenuti. (Android Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Su Google e Youtube non sarà più possibile trarre guadagno da contenuti che contraddicono «il consolidato consenso scientifico sull’esistenza e le cause dei cambiamenti climatici». Pensiamo a Louis Essen, un fisico inglese, che addirittura pubblicò un articolo dal titolo La relatività: scherzo o truffa? (Nicola Porro)

Potrebbe essere un vantaggio momentaneo, poiché l’aumento della sua presenza a causa del cambiamento climatico aumenterebbe anche le possibilità che inizi a colpire l’uomo. Tra questi, le enormi esplosioni di gas che si sono verificate sui suoi terreni ghiacciati della Siberia, lasciando giganteschi crateri nel paesaggio. (FocusTECH)

Oltre che in quei tre Stati, casi di peste sono stati segnalati ad agosto dalle Nazioni Unite anche in territorio africano La donna ha quindi denunciato: " Vediamo che i confini dei focolai di peste sono cambiati con il riscaldamento globale, il cambiamento climatico e altri effetti antropici sull'ambiente. (ilGiornale.it)

Google per la verità: da novembre le nuove misure saranno effettive. A partire dal mese di novembre la nuova politica di Google troverà attuazione nella pratica. Le lamentele di alcuni inserzionisti che, pare, hanno espresso la loro preoccupazione perché la visualizzazione di alcuni loro annunci era spesso accostata a quella di video riportanti polemiche contro il cambiamento climatico. (Computer Magazine)

Il Congresso si focalizzerà sulle principali novità in dermatologia clinica e dermatologia chirurgica. “Il Congresso – prosegue il Prof. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Google ha anche comunicato che per mettere a punto questa nuova policy in vigore dal mese corrente ha consultato il Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico (IPCC) delle Nazioni Unite Verranno invece permessi gli annunci e la monetizzazione di contenuti che discutono sulle politiche climatiche o trattano di ricerche scientifiche legati a quelle tematiche. (Corriere della Sera)