Switch, svelate nuove offerte di giugno su Nintendo eShop

Switch, svelate nuove offerte di giugno su Nintendo eShop
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nintendo ha appena rinnovato le offerte disponibili sul Nintendo eShop per Switch, aggiornando il catalogo con le nuove promozioni di giugno.

La console sarebbe già spuntata su un rivenditore, che potrebbe avere già svelato il prezzo ufficiale della nuova Nintendo Switch

Nintendo eShop: le offerte di giugno. Di seguito troverete una nostra piccola selezione delle tante offerte disponibili su Nintendo eShop per Switch:. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ambientato in un mondo fantasy e medievale, Alchemist Adventure è un’avventura realizzata in visuale isometrica. Poco male: il bilancio di questa recensione di Alchemist Adventure è più che positivo, soprattutto se si tiene conto dell’origine indie del prodotto (StartupItalia.eu)

Negli ultimi mesi si era parlato delle caratteristiche tecniche avrebbero dovuto far parte dell’imminente Switch Pro 4K, a partire dal display OLED realizzato da Samsung che – secondo indiscrezioni – dovrebbe avere una risoluzione a 720p in modalità portatile e 4K collegata al suo dock, sfruttando la tecnologia DLSS di NVIDIA. (Libero Tecnologia)

Ma quali sono i migliori giochi per Nintendo Switch 2021? Passato dal Wii U a Nintendo Switch, il titolo basato sul baffuto protagonista ha goduto di un restyling con diverse aggiunte prima di essere rilanciato nel 2021 (Fastweb.it)

A Little Lily Princess, su Nintendo la letteratura incontro il gaming #startupitalia

A margine una considerazione sulla versione che ho avuto modo di provare, ossia quella per Nintendo Switch. Nulla da dire per la modalità TV, che risalta più che sufficientemente il caleidoscopico oceano di Below Zero (Tom's Hardware Italia)

Inoltre, dalla mia esperienza su Nintendo Switch Lite, è importante sapere che per usufruire del prodotto su questa console è necessario possedere un PlayStand con porte USB compatibile con Nintendo Switch Lite. (Pokémon Millennium)

Non è la prima volta in cui una software house sperimenta e prova a rielaborare i grandi classici sotto le vesti del medium videoludico. Nella recensione di oggi vi parleremo di un classico senz’altro meno noto: A Little Princess è il titolo dell’opera che la scrittrice britannica Frances Hodgson Burnett ha pubblicato all’inizio del ‘900. (StartupItalia.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr