Skoda Fabia: foto spia ufficiali della nuova generazione

Newstreet ECONOMIA

Il volume del bagagliaio, invece, varierà dai 380 litri di capienza minima ai 1.190 litri di capacità massima.

A seconda degli allestimenti, la dotazione di serie della utilitaria ceca comprenderà i fari Full Led, la strumentazione digitale Virtual Cockpit, nove airbag, la presa USB-C integrato nello specchietto retrovisore interno e i dispositivi di sicurezza Travel Assistant, Side Assistant, Park Assistant e Manoeuvre Assistant

La nuova Skoda Fabia sarà proposta nelle configurazioni Active, Ambition e Style. (Newstreet)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di lettura: 2 minuti. Dopo 22 anni dal debutto della prima Fabia, Skoda presenta l’anteprima della quarta generazione di questo fortunato modello. I ridotti consumi della nuova Skoda Fabia sono attribuibili anche ai numerosi accorgimenti aerodinamici (Autoappassionati.it)

La Fabia più potente avrà un 1,5 litri TSI da 150 CV (110 kW) abbinato a un cambio automatico DSG a sette velocità Inoltre, la nuova Fabia avrà anche una funzione di parcheggio automatico. (Autoprove.it)

In attesa del suo arrivo, la casa ha distribuito le prime foto del modello camuffato. Mentre il bagagliaio può contare su una volumetria di carico di 380 litri (quasi 1.200 con lo schienale dei sedili posteriori abbattuto). (La Stampa)

Tiberi per fortuna fa vivere Bortone, e lo fa essere, senza “fargli fare” Bortone, che non finisce nel cliché del vecchio stunt e basta o del nostalgico intimista dall'infanzia difficile e dal cinema-grande-avvenire-dietro-le-spalle (che palle). (Yahoo Finanza)

La Enyaq Sportline iV è sempre basata sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen ed è disponibile in tre livelli di potenza con un’autonomia massima di 520 km nel ciclo WLTP. Le potenze disponibili. L’allestimento Sportline è abbinabile alle tre varianti 60, 80 e 80x. (Motor1 Italia)

Nuova Skoda Fabia 2021: gruppi ottici, virtual Cockpit e nuovi colori. I fari dal disegno ben definito, che si spinge fino alla calandra, sono il segno distintivo del frontale di nuova Fabia. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr