Brexit, parla la regina Elisabetta: Nonostante tutto sono ancora viva

Rosa Rossa ESTERI

Nel corso di una visita di due giorni in Nordirlanda, al termine di una settimana storica per il popolo britannico, Elisabetta II è stata ricevuta dal vice primo ministro dell'Irlanda del Nord, che nel darle la mano davanti alle telecamere ha chiesto ... (Rosa Rossa)

Su altri media

A cosa volesse riferirsi esattamente non è dato sapere, ma certamente le parole della regina Elisabetta II fanno sorridere, pronunciate pochi giorni dopo il referendum sulla Brexit. (Il Ponente)

"Sono ancora viva, eh. Le parole della regina sono arrivate durante una visita nell'Irlanda del Nord, in risposta alla domanda del vicepremier Martin McGuinness: "Buongiorno". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Le parole della regina sono arrivate durante una visita nell'Irlanda del Nord, in risposta alla domanda del vicepremier Martin McGuinness: "Buongiorno. Come state?", con una battuta secca: "Sono ancora viva, ah. (road2sportNews)

A farle la domanda il vice premier dell'Ulster, Martin McGuinness, durante la visita di due giorni della sovrana in Irlanda del Nord. Così la regina ha rotto il silenzio dopo il voto di giovedì scorso sulla Brexit. (CataniaLiveNews)

LONDRA, 29 GIUGNO 2016 - MENTRE l'economia del Paese precipita sotto i primi effetti della Brexit, le casse della Regina registrano guadagni record con un aumento degli introiti pari al 9,7% in più rispetto all'anno scorso. (Quotidiano.net)

Queste le parole della regina Elisabetta II, in un breve scambio di battute incontrando il vice primo ministro nordirlandese Martin McGuinness. "Sono ancora viva, nonostante tutto". (LaPresse)