Ranieri: “Commisso mi piace molto. Iachini è stato un mio soldato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

“Difficile perché la Fiorentina è una squadra che si chiude e riparte“.

Lei di fronte al suo ex giocatore Iachini…. “A Beppe voglio bene.

Tra le tante domande anche alcune legate proprio ai viola, prossimi avversari della sua Sampdoria.

Come giocatore è stato un soldato eccezionale, un combattente, un mediano.

Il tecnico oggi alla Sampdoria, ma con un passato viola, ha parlato anche della squadra di Iachini che affronterà proprio domenica. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Babacar raccoglie al limite e scavalca il portiere con un gran destro: ecco il video di un gol da ricordare segnato in casa della Samp, prossimo avversario domenica. (Viola News)

La buona notizia per Ranieri arriva da Fabio Depaoli che ha svolto tutta la seduta con i compagni ed è arruolabile per il prossimo turno di Serie A. A centrocampo l'unico certo del posto è Linetty, gli altri due slot se li giocano Vieira, Thorsby e Jankto con il ceco attualmente in svantaggio. (Fantacalcio.it)

Sul brasiliano classe 96′, di proprietà del Galatasaray, è però in pole position l’Udinese che lo vede come l’erede di De Maio, possibile partente nella prossima estate. Sul giocatore, tuttavia, presente anche dell’Atalanta. (fiorentinanews.com)

Alla prima palla dopo il fischio d’inizio, Beppe entrò con il piede sul petto di un avversario. Beppe è l’uomo giusto per la Fiorentina perché ha carattere determinazione, ma è anche un tecnico che in carriera, ovunque, ha svolto un buon lavoro. (fiorentinanews.com)

Domani, giovedì, ancora un allenamento mattutino. Il report della seduta di allenamento odierna della squadra allenata da Claudio Ranieri. Come riportato dal canale mediatico blucerchiato, la Sampdoria si è allenata questa mattina a Bogliasco. (Fiorentina.it)

Come sempre, nei giorni di vigilia delle partite di campionato il Museo Fiorentina ha fornito per Violachannel le 5 curiosità più belle sul prossimo match dei viola. Con quei tre punti la squadra di Paolo Sousa si confermò in cima alla classifica con 27 punti dopo 12 giornate. (Firenze Viola)