Paola Turci, a pranzo sul mare con lei: di Francesca Pascale neanche l'ombra | Lo scatto rivela tutto

Paola Turci è stata pizzicata in quello scatto social, a pranzo sul mare proprio con lei, ma di Francesca Pascale neanche l’ombra. I fan l’hanno notato subito e alle loro domande non hanno ottenuto risposta. Le abbiamo viste in bianco, sposarsi e guardarsi intensamente, mentre si stringevano la mano nel 2022, stiamo parlando di Paola Turci e Francesca Pascale entrambe conosciute nel panorama pubblico. (iFood)

La notizia riportata su altre testate

Anche fisicamente. Nessun rancore, solo gratitudine e qualche goccia di nostalgia. (leggo.it)

Francesca Pascale: “Berlusconi? L’uomo della mia vita. Cosa diceva sulla mia bisessualità" Con l'ex premier era vero amore nonostante i 49 anni di differenza: "Ho fatto scenate di gelosia. Ho rotto tante cose, sono una rompiballe, lo ammetto, ero senza regole e senza freni" (Milleunadonna.it)

È stata un'intervista serrata, in cui non si è risparmiata, dando prova di voler rispondere a tutte le domande più ostiche, dal rapporto con Silvio Berlusconi al matrimonio con Paola Turci. Ma c'è un particolare dell'ospitata di Francesca Pascale a Belve che ha scatenato i telespettatori ed è avvenuto fuori onda. (Today.it)

"A lui devo la totale gratitudine, non solo per la possibilità che mi ha dato di raggiungere i miei sogni. (Adnkronos)

A Francesca Fagnani ha raccontato aspetti intimi della sua vita in tv La 38enne, che ha raggiunto la notorietà grazie alla lunga relazione sentimentale vissuta con Silvio Berlusconi, oggi è sposata con Paola Turci, 59 anni. (Gossip News)

"Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Anche fisicamente. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti". Francesca Pascale, ospite di Belve, nell'intervista a Francesca Fagnani risponde ad una raffica di domande sul rapporto con Silvio Berlusconi. (Sbircia la Notizia Magazine)