Meteo: TEMPERATURE, Improvviso EXPLOIT del CALDO, termometri pronti a volare. Ecco DOVE e QUANDO supereremo i 30°C

Meteo: TEMPERATURE, Improvviso EXPLOIT del CALDO, termometri pronti a volare. Ecco DOVE e QUANDO supereremo i 30°C
iLMeteo.it iLMeteo.it (Salute)

Ecco DOVE e QUANDO supereremo i 30°C. Exploit di caldo, temperature pronte a volare oltre i 30°CL'anticiclone delle Azzorre si prepara ad avvolgere il nostro Paese coadiuvato da un timido respiro nord africano capace comunque di provocare una sorta di improvviso exploit del caldo con termometri pronti a volare oltre i 30°C su alcuni angoli del Paese.

Su altri media

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 13km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est con intensità di circa 11km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 14km/h. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 7km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. (3bmeteo)

Per questo motivo almeno fino alla metà di giugno avremo verosimilmente un periodo con tanto sole e temperature molto elevate su buona parte dei settori. Rischiamo un nuovo 2003? (iLMeteo.it)

Meteo Roma: discreto fino al weekend. 22 maggio 2020. ore 23:32. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 5 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 5 secondi. Meteo Roma. Aggiornamento previsioni meteo Roma, venerdì, 22 maggio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. (3bmeteo)

– ANCONA. – AOSTA. – BARI. – BOLOGNA. – CAGLIARI. – CAMPOBASSO. – CATANZARO. I cambiamenti del clima sono eventi non sanabili con un vaccino come per una Pandemia. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti