Nigeria Riccardi e uno sterminio sistematico %28Repubblica%29

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 18 giu - ''Questo non e' un piccolo episodio, ma uno sterminio sistematico''. Cosi' il ministro per la Cooperazione internazionale, Andrea Riccardi in una intervista a Repubblica, commentando la strrage di cristiano in Nigeria. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre persone sono morte nel primo attacco contro una chiesa evangelica a Zaria; 4 bimbi hanno perso la vita davanti alla cattedrale ... (Corriere della Sera)

"L'escalation di violenza che nelle ultime settimane vede protagonista la Nigeria deve necessariamente richiamare l'attenzione della comunità internazionale. (Prima Pagina News )

Sono cinque le chiese colpite ieri nello Stato settentrionale di Kaduna da attentatori suicidi, nel capoluogo Kaduna e nella vicina città di Zaria. (Atlas Quotidiano di Esteri)

"A libertà religiosa è un diritto intangibile – ha dichiarato Alemanno - per questo è necessario agire in nome e per conto di chi, privato... (Prima Pagina News )

(AGI) - Abuja, 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tre persone sono morte nel primo attacco contro unachiesa evangelica a Zaria, mentre quattro bambini ... (Il Messaggero)