Ilva, i sindacati: non arretreremo Domani sciopero."Taranto al Mise"

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

TARANTO - Presidi di lavoratori e sindacati sono in corso davanti alle portinerie A, D, Tubifici e imprese dello stabilimento Ilva di Taranto. Le iniziative avvengono in concomitanza con lo sciopero di 24 ore, cominciato alle ore 7, indetto da Fim, Fiom, Uilm e Usb nel giorno del vertice al… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Oggi sciopero negli stabilimenti Ilva contro i 4 mila esuberi previsti dal piano Arcelor Mittal-Marcegaglia - Si muove anche il Governo che con il ministro Pinotti annuncia che chiederà alla nuova proprietà dell'Ilva di "ridurre il numero degli esuberi e di non cancellare i diritti… (FIRSTonline)

Normativa fiscale, novità e approfondimenti su leggi, circolari, decreti, dati e statistiche del mondo tributario (Investire Oggi)

Dalle 7 di stamane sono scattate all'Ilva di Taranto 24 ore di sciopero indette da Fim, Fiom, Uilm e Usb contro i tagli di forza lavoro annunciati da Am Investco Italy insieme alle nuove condizioni di inquadramento contrattuale dei lavoratori. (Nuovo Sud)

E il rischio di perdere 6-7mila euro tra anzianità e premi. (Adnkronos)

L'Ilva di Taranto continua ad essere un nodo cruciale per la salute ed i cittadini pugliesi. In mer (Il Tabloid)

Genova - E' partito da Cornigliano il maxi corteo dei lavoratori dell'Ilva che protesta contro i 600 esuberi su 1500 dipendenti. (Liguria Oggi)