Aeroporto di Fiumicino, rinviata l'asta per gli oggetti smarriti

Si sarebbe dovuta svolgere nella giornata di ieri l'asta per l'acquisto degli oggetti smarriti nell'aeroporto di Fiumicino. Sono stati tantissimi gli oggetti messi all'asta, tra i quali smartphone, Ipad, fotocamere, pc portatili ed ancora collane, vestiti, chitarre e tavole ... (FocusTECH.it)

Ne parlano anche altri media

In 500 a caccia di un affare tra i 15mila oggetti abbandonati. (Il Messaggero)

Troppi partecipanti, quasi una ressa con numeri da record con oltre 500 persone, e così l'asta per gli oggetti smarriti che era stata organizzata oggi all'aeroporto di Fiumicino è stata rinviata. (Il Messaggero)

Il grande afflusso di questa mattina ha reso necessario rimandare l'asta degli oggetti smarriti all'Aeroporto di Fiumicino. (Newsgo)

Nato da 30 giorni, è stato smarrito dalla madre (Corriere della Sera)

oggetti-smarriti Alle 10 di oggi 28 febbraio 2015 prenderà il via all'Aeroporto di Fiumicino l'asta degli oggetti smarriti e delle valigie dimenticate. Si attende molta gente alla palazzina Epua1 dello scalo romano. (TerzoBinario.it)

Gli interessati sono arrivati alla palazzina Epua 1 fin dalle prime ore della mattina sperando di fare un affare o semplicemente per curiosità. È stata rimandata a causa dell’afflusso record l’asta degli oggetti smarriti prevista per ieri all’aeroporto di Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)