NBA, Bronny James chiarisce: "L'obiettivo è giocare in NBA, non con papà"

Sky Sport SPORT

Il nome di Bronny James è ormai sulla bocca di tutti da tanto tempo, fin da quando si è saputo che la sua strada è quella della pallacanestro e che, soprattutto, papà James intende aspettarlo in NBA per giocare con lui prima di ritirarsi. Per questo la sua partecipazione alla Combine del Draft, cioè l’evento nel quale vengono effettuate le misurazioni e si giocano partitelle per mettersi in mostra in vista del Draft, ha fatto più rumore del solito, anche perché per la prima volta da molto tempo si è concesso alla stampa. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

"Il mio sogno è sempre stato quello di farmi conoscere, di farmi un nome e di raggiungere l'NBA, che è l'obiettivo finale di tutti quelli che sono qui. Il giovane potrebbe essere scelto nel Draft e esordire col padre: "La gente cerca di collegarmi a lui e a tutta la grandezza che ha raggiunto, mentre io non ho ancora fatto nulla" (Diretta)

BASKET, NBA - Presente alla Combine di Chicago per mettersi in vetrina in vista del Draft, Bronny James ha parlato alla stampa e ci ha tenuto a ribadire che vuole essere considerato non solo perchè è il figlio del leggendario LeBron: "Sarei contento di arrivare in NBA, invece di pensare a giocare con papà. (Eurosport IT)

Dopo il suo arresto cardiaco accusato lo scorso luglio durante una sessione di allenamento con UCS, il giocatore era comunque tornato sui parquet della NCAA negli ultimi mesi di stagione. Bronny James potrà giocare in NBA (NbaReligion)

Ma sì, non ci penso molto". "Il mio sogno è sempre stato quello di farmi conoscere, di farmi un nome e di raggiungere l'NBA, che è l'obiettivo finale di tutti quelli che sono qui. (Il Mattino di Padova)

Sono grato per tutto questo, ma a volte è troppo", dice parlando delle attenzioni che ha ricevuto negli ultimi giorni. Figlio di LeBron, ha da anni grande pressione alla quale ormai è abituato: "È molto e mi ha reso un individuo più forte. (Pianetabasket.com)

La guardia USC Basketball, Bronny James, si è misurato con alcuni dei migliori atleti della nazione alla 2024 NBA Draft Combine. James ha avuto un’impressione contrastante all’evento, ma è convinto di poter avere un grande impatto a livello NBA. (BasketUniverso)