Vespa celebra i 140 anni di Piaggio con un modello esclusivo

Vespa celebra i 140 di Piaggio con una versione esclusiva Già ambita dai collezionisti, sarà in vendita solo per quattro giorni in occasione del grande raduno mondiale Vespa World Days del 18-21 aprile 2024 Di Redazione Online Ogni esemplare di Vespa 140th of Piaggio sarà identificato da una targhetta celebrativa numerata, posta nel retro scudo, anch’essa arricchita con logo dei 140 anni. Piaggio, azienda nata nel 1884, compie 140 anni! E lo scooter più famoso e amato al mondo la celebra con un’edizione speciale, Vespa 140th of Piaggio, realizzata sulla base di Vespa Gtv. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre testate

Il gruppo Piaggio ha deciso di lanciare un’edizione speciale della Vespa, prodotta in edizione limitata. Andiamo a scoprila nei dettagli. (Motomondiale.it)

La grande scultura luminosa, installata alla rotatoria del Chiesino sulla Tosco Romagnola, è un omaggio alla due ruote di casa Piaggio PONTEDERA — Prenderanno il via tra poche ore i Vespa World days che, da giovedì 18 a domenica 21 Aprile approderanno in città per un raduno mondiale che conta 8mila iscritti provenienti da 54 paesi. (Qui News Valdera)

Sono in arrivo vespisti in rappresentanza di migliaia di Vespa Club (660 solo dall’Italia) così come da paesi come Australia, Canada, Giappone, Stati Uniti, Arabia Saudita, Vietnam, Filippine, Cina, Pakistan, Argentina, Cile, Colombia, Ecuador, Hong Kong, Indonesia, Kuwait e Marocco, oltre che da tutte le nazioni d’Europa. (Ruoteclassiche)

Giovani e cervelli in fuga: 4,5 miliardi all’anno per istruirli. E poi regaliamo i benefici all’estero L'amata due ruote di casa Piaggio ha fatto già il suo ingresso al reparto di pediatria dell'ospedale Lotti e i piccoli pazienti sono saliti in sella (Qui News Valdera)

Da domani a Pontedera, Mauro Calestrini con 8 mila vespisti da tutto il mondo (VOCE.IT)

Saranno sei i rappresentanti del Vespa Club Rieti a bordo dei propri mezzi d’epoca a prendere parte al raduno mondiale, che si terrà a Pontedera dal 18 al 21 aprile. La manifestazione prevede numerose attività sia turistiche che sportive tra le quali il campionato mondiale di Gimkana che vedrà tra i partecipanti 3 piloti reatini. (Rieti Life)