Federica Panicucci "scappa" in ferie: chi la sostituisce a Mediaset?

Federica Panicucci scappa in ferie: chi la sostituisce a Mediaset?
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Dunque, ecco in arrivo un nuovo programma con una nuova conduttrice.

In fatto di dati d’ascolto andrà contro Dedicato, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Serena Autieri, che sta andando bene e che ha convinto il pubblico

Come ci ha informati poco fa Davide Maggio, Mediaset ha inserito nei suoi palinsesti il nuovo programma a partire da lunedì 26 luglio dalle 8.45 alle 11 della mattina.

Federica Panicucci è in vacanza con Mattino Cinque (BlogLive.it)

Su altre fonti

Serena Autieri ‘contro’ Simona Branchetti: chi vincerà la nuova sfida Auditel? Come detto precedentemente la nuova trasmissione di Simona Branchetti andrà in onda dalle 8.45 alle 11 in punto dal lunedì al venerdì. (Lanostratv)

Rivelando di sentirsi enormemente appagata, la conduttrice di Mattino Cinque ha confermato di trovare il suo lavoro super stimolante, nonché di vivere un amore da favola con il suo nuovo compagno Marco Bacini. (Yahoo Notizie)

Federica Panicucci, amata e seguita conduttrice, è ormai in vacanza ma al suo posto arriva un’altra amata artista: di chi si tratta? Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione grazie alla sua trasmissione ‘Mattino 5‘, Federica Panicucci è ormai in vacanza, ma al suo posto, per il periodo della bella stagione, ci sarà una sostituta: di chi si tratta? (CheNews.it)

Federica Panicucci sostituita, ufficiale la nuova conduttrice

Non fanno eccezione gli ultimi scatti che la Panicucci ha voluto condividere coi suoi follower, in cui appare raggiante al fianco di Marco. Uno dei segreti del suo successo risiede nell’aver incontrato l’attuale marito Marco Bacini, il papà di sua figlia Sofia. (ultimaparola.com)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Federica Panicucci torna sui social: “mancavo da un pò, ecco perchè”. Insomma davvero un grande cambiamento, considerando che in genere durante l’estate, Canale Cinque riempiva il palinsesto con tantissimi film, che evidentemente non hanno dato i risultati sperati. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr