In Bari-Pisa concesso un rigore simile (ma meno netto) di quello negato allo Spezia contro la Samp

CittaDellaSpezia SPORT

Anche il giorno dopo, le decisioni prese da Marco Di Bello di Brindisi e dal duo in sala VAR Serra-Nasca fanno discutere, specie se paragonati ad altri episodi capitati nelle altre partite di Serie B, sempre nel pomeriggio di ieri. È il caso di Bari-Pisa, dove la squadra di casa è stata premiata con un calcio di rigore fischiato dall'arbitro Ivano Pezzuto di Lecce, in una dinamica che ricorda sinistramente quanto capitato ieri al Picco nell'occasione del rigore non sanzione per il netto fallo di mano di Borini. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

“Oggi abbiamo fatto tutti bene, soprattutto nel primo tempo. Sono riuscito a dare una mano alla squadra e abbiamo portato a casa un punto. Sono consapevole degli errori che ho fatto, forse non stavo bene, ma certo che non fa piacere restare fuori. (BARI CALCIO)

Nel secondo tempo il pareggio arriva con un calcio di rigore trasformato da Puscas. Il Bari impatta col Pisa, al San Nicola finisce 1-1. (Telebari)

Stefano Moreo, attaccante del Pisa, ha commentato la gara pareggiata 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (TUTTO mercato WEB)