Confcommercio: 8 imprese su 100 hanno avuto minacce estorsive

askanews ECONOMIA

Roma, 26 nov. (askanews) - Un'impresa su due registra un peggioramento dei propri livelli di sicurezza rispetto all'inizio della crisi, nel 2008: il dato è più accentuato nelle grandi aree urbane del Centro-Sud e in alcuni settori commerciali specifici (tabaccai, ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Un'impresa su due registra un peggioramento dei propri livelli di sicurezza rispetto all'inizio della crisi, nel 2008: il dato è più accentuato nelle grandi aree urbane del centro-sud e in alcuni settori commerciali specifici( tabaccai, ... (askanews)

– L’occupazione nelle grandi imprese registra in termini destagionalizzati una variazione nulla su base congiunturale a settembre al lordo dei dipendenti in cassa integrazione guadagni (Cig) e Roma. (Expoitalyonline)

Come Fondazione abbiamo ricevuto, fin’ ora, circa 200 visite. E’ l’occasione anche per parlare con i ragazzi e cogliere quelli che sono i dubbi e le... (ResegoneOnline)

La terza partecipazione dell’associazione alla kermesse, dopo... (ResegoneOnline)

Agli ordini di mister Andrea Perugia: Bandolin Lucia, Beltrami Valentina, Del Bene Giulia, Maccotta Maria Luisa, Mammana Monica, Marchesi Simona, Pisoni... (ResegoneOnline)

LECCO – L'illegalità costa alle imprese italiane oltre 26 miliardi di euro: questo è il dato più pesante reso noto nella giornata di mobilitazione nazionale “Legalità mi piace” promossa mercoledì dalla Confcommercio e frutto di una ricerca effettuata in ... (LeccoNotizie.com)