Scoop: su Netflix il film sul principe Andrea. Beatrice trema

Non è un periodo facile per la royal family, in particolare per questioni di salute. Re Carlo, come ormai tutti sanno, ha il cancro. E anche Kate Middleton, come da lei stessa annunciato in uno scioccante video, è sotto chemioterapia per combattere un tumore. Prima di queste due tragiche scoperte, però, i Windsor non se la passavano comunque benissimo, tra gli attacchi dei Sussex da una parte e gli scandali del principe Andrea dall’altra. (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serie, uscita ieri 5 aprile, si intitola "Scoop" e racconta l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (ilmessaggero.it)

Scoop è il titolo del nuovo docu-film firmato Netflix dedicato alla controversa figura del principe Andrea d’Inghilterra, fratello del Re Carlo. Scoop, il film Netflix sul principe Andrea (Virgilio Notizie)

Quella di Scoop è una storia vera: Gillian Anderson interpreta la giornalista della BBC Emily Maitlis, riuscita ad assicurarsi un’intervista con il Principe Andrew, fratello di Re Carlo III e terzo figlio di Elisabetta II, nel programma Newsnight. (Radio Deejay)

La royal family sta vivendo uno dei periodi più bui della storia che in confronto la #megxit e l’intervista di Harry e Meghan con Oprah sembrano un misunderstanding su cui farsi una risata. Dopo le diagnosi di tumore di tre dei suoi membri, Sarah Ferguson, re Carlo III e la principessa del Galles, un nuovo tsunami è pronto a far tremare Buckingham Palace. (Elle)

Al centro della produzione, l'ormai celebre intervista che nel 2019 il principe rilasciò alla BBC e in cui ammise di conoscere Jeffrey Epstein, condannato per traffico sessuale di minorenni e abusi. (Vanity Fair Italia)

Su Netflix. (MYmovies.it)