Udinese, ufficiale l'esonero di Cioffi: scelto il sostituto

Lazio News 24 SPORT

Udinese, ufficiale l’esonero di Cioffi: scelto il sostituto. Decisiva la sconfitta di ieri contro il Verona Come riportato da Sky Sport, Gabriele Cioffi non sarà più l’allenatore dell’Udinese, è stata decisiva la sconfitta per 1-0 nei minuti finali contro il Verona. La società bianconera ha anche scelto il suo sostituto: si tratta di Fabio Cannavaro. L’ex difensore inizierà, così, la sua prima avventura su una panchina di Serie A e potrebbe esordire già giovedì sera nel recupero di campionato contro la Roma (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo staff dirigerà la prima seduta di allenamento questo pomeriggio alle ore 15. La presentazione di Cannavaro è in programma domani, 23 aprile, alle ore 13 presso la sala stampa del Bluenergy Stadium. (Fcinternews.it)

Un altro allenatore della Serie A è stato esonerato: manca solo l’ufficialità sul nuovo tecnico che siederà sulla panchina. Mancano ormai cinque giornate al termine del campionato e poi tutti i verdetti ci saranno noti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fabio Cannavaro, Pallone d'Oro 2006 e campione del mondo, è stato ufficialmente nominato nuovo tecnico dell'Udinese. (AreaNapoli.it)

Non sembra esserci più posto per Federico Chiesa, al centro del villaggio bianconero, per l’immediato futuro (anche in relazione alla scadenza contrattuale dell’ex Fiorentina, scadente nel 2025). Almeno, a partire da domani, quando la Juventus si giocherà una buona fetta della propria stagione e dell’ultimo obiettivo rimasto per archiviare un’annata abbastanza deludente per i risultati conseguiti negli ultimi due mesi. (Europa Calcio)

Dopo i contatti continui tra Udinese ed Edy Reja nel pomeriggio non si è trovata l'intesa finale. Inaspettato dietrofront nel tardo pomeriggio. (TuttoUdinese.it)

Vocegiallorossa.it Nelle scorse ore l'ufficialità dell'esonero di Gabriele Cioffi, ora quella del nuovo allenatore. Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. (Voce Giallo Rossa)